Care spose, oggi vi svelerò alcuni wedding trend, che nel nuovo anno, dovreste assolutamente considerare per il vostro matrimonio. Due tendenze principali sposano il 2019: il Baroque Wedding e il Boho chic; a dare il via allo stile Barocco, è stata Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge.
Nello specifico, il Baroque style, prevede l’organizzazione di un evento sfarzoso non ordinario ma elegante e ricco di fascino. Nuance chiave per richiamare questo stile sono assolutamente il color oro, il viola, il turchese e il verde smeraldo.
Il segreto sapete qual è? Non eccedere, bilanciare i vari elementi creando un’accurata armonia.
L’abito della sposa sarà valorizzato da ampie gonne, intrecci di ricami, volant, piume e paillettes. Tutto ciò che è lusso, oro e cristallo deve essere un must per chi vuole organizzare un matrimonio in questo stile. Riuscirete con la giusta attenzione a creare quello che avete sempre desiderato: un ambiente incantato e principesco.
Questa è la prima tendenza da tenere sicuramente a mente, ma i miei suggerimenti non sono finiti qui!
In un mondo tecnologico, l’unica bellezza che riesce a stupirci ancora è la natura. Optate quindi, per lo stile boho chic. Protagonista di questo stile, come avrete già intuito è una green location, ambientazioni come boschi o corti rurali, caratterizzate da allestimenti floreali che ricordino gli anni Settanta, anni con forti ideali di libertà, pace e amore.
Vi svelo un’ultima chicca che piacerà sicuramente alle protagoniste del ricevimento nuziale. Voi spose, avrete la possibilità di cambiare il vostro abito nuziale con uno più semplice e se vorrete anche il vostro décolleté. Quale scarpa abbinare? L’eleganza di una donna si giudica dai piedi, scriveva Christian Dior. E sulla scia dello stilista e imprenditore francese, rispettando sempre il buon gusto, vi consiglio una ballerina Dior Baby-D.
Ricordate di colorare il vostro matrimonio, seguire un preciso stile e un fil rouge per i vostri abiti, accessori, mise en place e addobbi floreali e tutto parlerà di voi.
fonte (http://blog.enzomiccio.com/2018/11/16/wedding-trends-2019/)