Care future sposine,
come state? Tornate dalle vacanze? Io si, mi sono rilassata tantissimo, ma non ho mai staccato del tutto perché ogni pensiero era per voi, per i nuovi matrimoni e sempre alla ricerca di nuove ispirazioni da proporvi.
A tal proposito ci tenevo a parlarvi della novità di quest’anno e cioè del nuovo sevizio di Wedding Coordinator.
Come sapete la nostra principale attività è quella di Event&Wedding Planner, occupandoci di pianificare e organizzare dal principio fino al termine del ricevimento un evento o matrimonio.
Con l’introduzione della nuova figura di Wedding Coordinator vogliamo, invece, rivolgerci a tutte quelle sposine con l’animo da Wedding Planner che desiderano organizzare da sé il proprio matrimonio in quanto hanno idee chiare e tempo da dedicare per l’organizzazione del loro matrimonio ma che, come giusto che sia, quel giorno non vogliono pensare a nulla se non a goderselo fino in fondo.
Pertanto con la figura della Wedding Coordinator avrete la possibilità di affidarci l’organizzazione e il coordinamento della giornata affinché sia tutto perfetto e meraviglioso proprio come avevate sognato e pianificato, affinché nulla vada storto.
La figura della Wedding Coordinator va incontro a tutte le future sposine anche quelle con un budget più limitato.
Così quel giorno potrete felicemente godervi ogni cosa mentre noi vigileremo affinché tutto sia perfetto.
“I libretti in chiesa saranno posizionati a dovere? E’ arrivato il musicista in chiesa? In location tutto a posto? Chi mi darà istruzioni sul corteo nuziale? Il flower designer…la disposizione dei tavoli…il tableau…le bomboniere…gli imprevisti meteorologici…la mise en place…ecc ecc….” Milioni sono le ansie e i possibili imprevisti di quel giorno ai quali la Wedding Coordinator fronteggerà e voi non dovrete fare altro che godervi il giorno più bello della vostra vita.
Cosa aspettate a bloccare la data…Sono a disposizione per qualunque chiarimento!!!
Mirella